00:33 min

ultimora

Sconcerti: “Inter, Eriksen andrà via. Un errore prenderlo. Brozovic ora sembra carta straccia”

Marco Macca

Il giornalista ha parlato a TMW Radio del mercato dell'Inter

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha commentato in termini piuttosto critici il mercato dell'Inter, convinto che Christian Eriksen lascerà i nerazzurri in questa sessione di campagna acquisti:

GODIN - "La prima parte lo scorso anno l'hanno fatta senza Godin. Era un buon giocatore di 34 anni, ma un ottimo giocatore. L'Inter ha bisogno di vendere ora, non credo che con la sua cessione risolva i problemi economici. Ma ha anche tanti problemi a centrocampo. Ha un solo titolare che è Barella, vedremo se arriverà Vidal o Kantè".

ERIKSEN VIA - "Brozovic ora sembra carta straccia, dopo essere stato titolare inamovibile. Vidal si va ad aggiungere a Sensi, Gagliardini diventa la riserva di Barella, poi ci sono Eriksen e Nainggolan. Ci sono 4 giocatori per un ruolo. Credo che dovranno andare via dei giocatori. Eriksen? In campo internazionale trovi chi può prenderlo. C'è il problema dell'ingaggio alto ma il problema è che ci sono pochi soldi in giro. L'Inter per me si prepara a due tre cessioni importanti a centrocampo, una è certamente Eriksen".

GROSSO ERRORE - "Eriksen ha 29 anni, non è una novità. E' stato un errore grosso, perché a Conte quel tipo di giocatore non interessa. E' stata una delle ragioni dell'arrabbiatura di Conte a fine anno. Per me è un grande giocatore ma a usato per quello che sa fare, come Godin messo a fare il terzino".

(Fonte: TMW Radio)