Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha stilato la sua personale griglia del campionato a pochi giorni dal via della Serie A:
ultimora
Sconcerti: “Serie A? Juventus davanti a tutti, l’Inter parte appaiata al Milan”
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha stilato la sua personale griglia del campionato a pochi giorni dal via
Molti tifosi della Roma avrebbero preferito un giocatore alla Belotti in attacco.
"Io credo che Abraham sia pronto. Sarà un giocatore importante, andrà magari aspettato, ma ha tutte le qualità per essere un giocatore giovane e completo. Dopodiché è successo tutto perché Lukaku ha aperto un effetto domino, è curioso il modo in cui è arrivato a Roma".
La Lazio ha bisogno di risolvere i suoi problemi, mentre il Milan vuole accelerare.
"Non ricordo una situazione del genere, in cui i giocatori si allenano ma senza contratti depositati. Situazione risolvibile, ma scomoda a cinque giorni dal campionato. Un fatto senza precedenti. Io vedo tre squadre davanti: Juventus davanti, Inter e Milan appaiate".
Il Napoli di Spalletti però sembra pronto...
"Dall'inizio del mercato dico che se il Napoli non fa campagna in uscita è tra le squadre più forti del campionato. Se cede o ha infortuni brutti avrebbe bisogno di rinforzarsi. Il Napoli è completo, non so dire se è da scudetto o meno, ma è assolutamente competitiva".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA