A Sky Sport 24 è intervenuto Mario Sconcerti in collegamento telefonico, esprimendo la propria opinione sul trasferimento di Gonzalo Higuain alla Juventus e su i probabili sostituti del 'Pipita' a Napoli. Ecco le sue parole: "La Juventus ha dimostrato una potenza enorme, Higuain non ha tradito ma Napoli ha dato molto al 'Pipita' e lui ha dato molto al Napoli. La clausola sembrava impossibile da pagare ma alla fine è arrivata la squadra che ha sborsato i 94 milioni di euro."
ultimora
Sconcerti: “Higuain non ha tradito Napoli. Icardi il sostituto ideale”
Il noto opinionista di Sky ha detto la sua sul trasferimento ormai certo dell'argentino alla Juventus
A Sconcerti viene chiesto: "Si aspettava che Higuain potesse diventare una bandiera a Napoli?" la risposta del gioranlista: "Sinceramente no, nessun giocatore mi aspetto lo diventi, poche sono le bandiere e ancora meno quelle che vengono dall'estero ma sono qui per lavorare, il guadagno che deriva da questo sport prevale su tutto, secondo me è una grande opportunità per Juve e Napoli".
Sul sostituto di Higuain al Napoli, Sconcerti la pensa cosi: "Icardi è il più naturale sostituto, Bacca invece gioca poco con la squadra mentre Kalinic è il giocatore più oscuro, gioca per gli altri. Quando perdi un giocatore da 36 gol devi cercare di far fare più gol agli altri giocatori e non pensare di prendere un giocatore da 35 gol" così ha chiuso l'opinionista di Sky.
Fonte: (Sky Sport 24)
© RIPRODUZIONE RISERVATA