Della lotta scudetto tra Milan e Inter e delle gare vinte ieri da rossoneri e nerazzurri ha parlato sul Corriere della Sera il giornalista Mario Sconcerti:
ultimora
Sconcerti: “Inzaghi ha fatto il massimo, all’Inter è mancato Conte. Perde per distrazioni”
Della lotta scudetto tra Milan e Inter e delle gare vinte ieri da rossoneri e nerazzurri ha parlato sul Corriere della Sera il giornalista
Il Milan cresce nel momento del bisogno, questo conferma che è diventata una squadra da campionato. Decidono 7 punti, quelli in più del Milan, quelli in meno dell’Inter rispetto a un anno fa. Si può cercare a piacere dove trovarli, non è stata una stagione omogenea, entrambe hanno dato e sprecato molto. Ora resta poco. Ora sono belle entrambe le avversarie, giocano con leggerezza e contro avversari che non ci sono più. Anche l’Atalanta ha resistito un tempo, ma il Milan non si è innervosito.
Alla fine, senza ingiuria, molto onestamente, è mancato Conte. La squadra ha giocato nel complesso bene, ma ha perso punti che con il fondamentalismo contiano non sarebbero stati persi. Inzaghi ha fatto il massimo, ha cambiato ruolo e trovato un nuovo Lautaro, ma sta perdendo per poche distrazioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA