01:02 min

ultimora

Sconcerti: “Inter, c’è crisi di gioco. Dopo il Liverpool narrazione sbagliata”

Marco Astori

Le parole del giornalista: "Se vogliamo capire l'Inter in questo momento dobbiamo vedere gli ultimi risultati: c'è una crisi di gioco"

Intervenuto in collegamento con Pressing, Mario Sconcerti, giornalista, ha analizzato così il momento dell'Inter: "Inzaghi certamente sta pagando qualcosa dal trasferimento dalla Lazio all'Inter e dal fatto che stia giocando per la prima volta per lo scudetto. Se vogliamo capire l'Inter in questo momento dobbiamo vedere gli ultimi risultati: c'è una crisi di gioco. Non è un problema di Dzeko e Lautaro: se tutti gli attaccanti non segnano, vuol dire che c'è un problema di gioco.

Tu ci arrivi con un piccolo momento no di Barella, c'è un momento di disillusione per questi giocatori: contro il Liverpool Inzaghi è stato troppo consolatorio, la stampa ha parlato troppo di risultato non giusto. Ma i giocatori capiscono il calcio sanno la fatica che fanno ad inseguire una squadra che non gli fa vedere tanto il pallone: sono rimasti fermi davanti a questo spettacolo. Barella e Calhanoglu si sono fermati, Brozovic viene marcato a uomo. Quando una squadra non segna, è un problema di gioco: e in questo Inzaghi ha le sue responsabilità".