- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Mario Sconcerti ha criticato l'Inter dopo la sconfitta subita dai nerazzurri nella serata di ieri a San Siro nel big match contro la Juventus. Ecco le sue parole:
INTER - "L'Inter ci ha creduto, fino alla fine, come Conte. Ma il fatto di dover sempre lottare fino alla fine, con le squadre di livello, è un limite. Manca ancora il gioco naturale, serve tutta la rabbia del tecnico. L'Inter esce ridimensionata dopo queste due partite, come grande squadra. Lukaku sta mancando. Ci vuole un po' di adattamento".
SPALLETTI AL MILAN? - "Giampaolo? E' stata una sorpresa leggere le notizie. Ha giocato male, ma addirittura esonerarlo... Spalletti è più dentro le cose milanesi. E' un ottimo allenatore, è l'uomo giusto per qualunque tipo di occasione. Forse anche lui era in una zona rischiosa. Sa che gli conviene andare al Milan. Sarebbe arrivato a 63 anni disoccupato, visto il contratto con l'Inter. Si è messo nelle condizioni di tornare a scegliere. E' il tecnico giusto anche per ricostruire".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA