- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sconcerti: “Juve imbarazzante, c’è un vero e proprio fantasma. E Allegri deve…”
Su Calciomercato.com, il noto giornalista Mario Sconcerti ha risposto così sulla crisi della Juventus: "Non c’è un progetto collettivo, sembra quasi che alla squadra non interessi vincere".
Non credo che i giocatori remino contro Allegri, semplicemente non danno nulla in più.
"Sono d’accordo con te, nessuno rema contro Allegri, ma nessuno riesce a dargli abbastanza. Certo che Allegri deve avere una reazione, perché i risultati sono terribili. La Juve ha un punto in più del Sassuolo, dieci in meno del Napoli: non è ammissibile, significa che per stare in quella posizione di classifica si può spendere anche molto meno. E non è da Juve”.
Credo che la fotografia della crisi sia Bonucci che affronta in quel modo Diaz mentre si invola verso la porta: dà l’idea di essere un giocatore impaurito.
"E’ vero, lo vedi in ogni azione, la Juve non mette mai la partita sulla cattiveria. Oggi è una squadra imbarazzante. E’ stata costruita con un’idea e oggi è tutt’altro. I più in forma sono Rabiot e Milik, e nessuno dei due, per motivi diversi, avrebbe dovuto esserci. Poi lasciami dire una cosa: Kostic è un fantasma, non è mai entrato in un’azione seria, non lo vedo mai determinante, i cross sono banali. Il migliore da un punto di vista tecnico è Cuadrado, ma non ne ha più. Se la Juve non recupera qualcosa nel mercato, rischia di rimanere fuori dalla Champions ma seriamente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA