- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Sconcerti sulla corsa scudetto: “Juve per ora ingiudicabile. La Roma può emozionare”
A TMW Radio, il noto giornalista Mario Sconcerti ha parlato così di Roma e Juventus in chiave scudetto verso l'inizio della Serie A.
C'è una squadra che la può emozionare?
"La Roma, perché parte con entusiasmo, ha giocatori, allenatore e società importanti, la Roma vuole vincere e potrebbe essere per i non tifosi potrebbe essere una novità. Ha preso giocatori che ha cercato, esuberi senza contratto, ha fatto una campagna acquisti intelligente, bisogna vedere se poi funziona. La Roma parte da un sesto posto e questo tipo di campagna la rende disponibile a portare emozioni”.
Quale allenatore vede in difficoltà?
"E' presto. Allegri ha molti infortunati e deve finire il mercato. Non ha avuto un pre-campionato fortunato, bisogna aspettare. Il mercato della Juve è stato difficile, ma bisogna capire da che idea originale partivano e quale sarà la Juve a fine mercato. Per ora è ingiudicabile. Depay e Paredes? Si pensava che fosse il primo da prendere Paredes, ma comunque l'importante è arrivare all'obiettivo. Depay è un buon calciatore ma era il sesto attaccante del Barcellona".
© RIPRODUZIONE RISERVATA