ultimora

Sconcerti: “Kovacic? Ancora niente differenza: Juve-Inter 0-1 e gol, allora sì che…”

Dario Di Noi

Ospite degli studi di SkySport24, il noto giornalista Mario Sconcerti ha analizzato assieme ai conduttori del tg l’intera nona giornata di Serie A appena conclusa. Tanti i temi trattati, tra cui ovviamente la buona vittoria dell’Inter...

Ospite degli studi di SkySport24, il noto giornalista Mario Sconcerti ha analizzato assieme ai conduttori del tg l'intera nona giornata di Serie A appena conclusa. Tanti i temi trattati, tra cui ovviamente la buona vittoria dell'Inter sulla Samp. Oltre all'analisi dettagliata della prova nerazzurra, Sconcerti ha parlato approfonditamente della prestazione e del momento di Mateo Kovacic.

Ecco il suo pensiero sul numero 10 nerazzurro: "Kovacic? Sì, Kovacic mi piace, però ho l'impressione che stiamo ancora commettendo un errore. Siccome Kovacic appare come un predestinato, appena fa qualcosa lo scambiamo per molto, e questo ho l'impressione che lo limiti. Io credo che debba fare ancora molto di più. Cioè, per intenderci, dev'esserci un Juventus-Inter 0-1 gol di Kovacic, qui lui deve esserci, in quelle occasioni, si deve sentir parlare di lui in questo modo, altrimenti giocatori così ce ne sono già, anche nelle altre squadre. La differenza si vede in questo, e per ora questa è ancora da un'altra parte. Anche se lui è assolutamente giovane per fare già la differenza".