Il giornalista Mario Sconcerti è intervenuto a Tmw Radio e ha commentato la prestazione dell'Inter, in particolare quella dei due attaccanti Lukaku e Lautaro Martinez:
ultimora
Sconcerti: “Lukaku mi ha entusiasmato. Lautaro ha voglia di migliorare, non puoi farne a meno”
Il giornalista ha parlato della prestazione dell'Inter e in particolare dei due attaccanti nerazzurri che hanno deciso la partita di ieri a Praga
"È andata molto bene, possono pensare di passare tutte. A pensarlo due giornate fa era impossibile. L'Inter in questo momento sarebbe qualificata, l'Atalanta può ancora sperare. Il Napoli ha rimesso la testa fuori ottenendo risultato in un posto dove nessuno ci riesce".
LUKAKU - "Mi ha entusiasmato. Bello il primo gol dell'Inter, costruito da Lukaku. Io l'ho paragonato per complessità al gol di Maradona del 1986. E' davvero un grande gol. Dybala è si in uno stato di forma straordinario, ma ha fatto cose per lui normali. Ma quello di Lukaku è iniziato a metà campo per poi finire con l'assist a Lautaro. Questi due sono giocatori che vanno benissimo insieme, anche se nessuno aveva pensato a loro come una coppia. Di Lautaro ora non puoi fare a meno. Queste sono le sorprese del calcio".
LAUTARO - "Mi ricorda sempre di più Sandro Mazzola. Continuerà a crescere, in un solo anno è cresciuto tanto. Si vede poi che vuole migliorare, va a cercarsi la palla, non l'aspetta. Ha i mezzi. Dove arriverà non so, vedremo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA