FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Sconcerti: “Lukaku è un po’ come Immobile, l’Inter rischia col Sassuolo. Conte…”

Le parole del giornalista sul bomber belga

Matteo Pifferi

Intervistato da calciomercato.com, il giornalista Mario Sconcerti ha analizzato i primi mesi di Romelu Lukaku all'Inter:

"Lukaku deve ancora arrivare. Lo sforzo dell’Inter sarà quello di integrarlo il prima possibile. Di lui si dice che recupera tanti palloni, giusto, bene, ma non può bastare questo: Lukaku deve pesare di più nella partita. Secondo me rende il massimo quando gli dai il pallone di lato, è un po’ come Immobile, prende velocità e la massa aumenta e allora è difficile, anzi quasi possibile, contrastarlo. Ma se lui aspetta i palloni alti allora diventa un attaccante normale e rende molto meno".

SUL CAMPIONATO - "Il Bologna mi sembra molto fastidioso in casa, molto meno fuori. Quella della Juve, nel suo stadio, mi sembra una partita segnata. A Reggio Emilia l’Inter può rischiare di più, anche se il Sassuolo non è partito benissimo in questa stagione, ma la qualità c’è".

SU CONTE - "Inseguire da vicino qualcuno è la condizione migliore per Conte, perché ciò gli permette di trasmettere il proprio piccolo fanatismo al gruppo. Vedremo una squadra ancora più agguerrita".

tutte le notizie di