"Intervenuto a TMW Radio, Mario Sconcerti si è proiettato al prossimo mercato estivo che, inevitabilmente, sarà fortemente condizionato dall'emergenza sanitaria coronavirus. In primo piano il nome di Icardi in ottica Juventus. Ecco le sue parole:
ultimora
Sconcerti: “Sarà un calciomercato diverso, credo allo scambio Icardi-Pjanic”
Il giornalista si è proiettato al prossimo mercato
PELLEGRINI, CASTROVILLI E TONALI - "Mi piace molto Pellegrini, ma anche Castrovilli è stato ottimo. Mi aspettavo qualcosa di più da Tonali, di cui non si discutono le qualità di base. Credo che Pellegrini e Castrovilli possono diventare titolari in grandi squadre, Pellegrini gioca già in una grande squadra. Tonali in una grande squadra non credo partirebbe titolare ora".
SCAMBIO ICARDI-PJANIC - "E' sempre più importanti chi la mette dentro. Pjanic sta uscendo da un campionato opaco. Sarebbe uno scambio tra ruoli diversi. Vediamo però cosa accadrà ad Higuain, però credo che questo tipo di scambio riassuma tutti i grandi problemi che ci saranno quest'anno. Avremo davvero un mercato diverso, ma per i tagli agli ingaggi servirà un accordo internazionale. Con i giocatori non sta parlando nessuno ora, di solito non hanno mai fatto sconti. I giocatori non sono una categoria. Serve quindi fare un discorso continentale, non di Federazione o di Lega. Lo scambio puro tra grandi giocatori sembra la soluzione più economica per fare il mercato e la più percorribile adesso. Credo quindi a Icardi-Pjanic".
(Fonte: TMW Radio)
© RIPRODUZIONE RISERVATA