A SkySport24, Mario Sconcerti ha parlato di Claudio Ranieri e del suo futuro. Fcinter1908.it vi riporta il parere del noto editorialista:
ultimora
Sconcerti: “Ranieri non sarà l’allenatore dell’Inter l’anno prossimo. Sneijder…”
A SkySport24, Mario Sconcerti ha parlato di Claudio Ranieri e del suo futuro. Fcinter1908.it vi riporta il parere del noto editorialista: “Credo che l’incontro di oggi tra Ranieri e Moratti è abbastanza normale. L’unico giorno possibile per...
“Credo che l’incontro di oggi tra Ranieri e Moratti è abbastanza normale. L’unico giorno possibile per i cambi è lunedì. Se lo ha invitato a cena non c'è da preoccuparsi. Perché se avesse voluto esonerarlo lo avrebbe convocato in ufficio. Il prossimo anno però non sarà lui l’allenatore nerazzurro. Al momento il presidente ne paga anche due, non so se paga ancora Benitez e sono tanti soldi in uscita. La società nerazzurra non può continuare con questo momento buio, e almeno ora non è pensabile un futuro con Ranieri a meno che non riesca a centrare il terzo posto. Sneijder? La grande domanda è pesare sul gioco di centrocampo, sulla conquista del pallone. In Olanda non glielo chiedono, per loro è più un testimonial. Poi arriva Robben e gli tira via la vetrina. Di solito uno dei suoi problemi è la continuità”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA