Sabatini: "Ascolta, non travisare, fai il bravo, non travisare con quel sorrisetto lì. Ascoltate una cosa, io quello che dico è che se si vuol parlare dell'esperienza di Inzaghi sulla panchina dell'Inter, copio incollo quello che ha detto Biasin. Se si vuol parlare della stagione, copio incollo quello che ha detto Biasin. Se invece si vuol fare la trasmissione il 6 di aprile 2025 all'indomani di Parma-Inter, il tema delle sostituzioni c'è. Non può essere classificato come "e vabbè voi fate il dramma". Se il tema sostituzioni è avere la squadra vecchia che quindi non ce la fa io ti faccio notare che restano in campo Sommer, Acerbi"
ultimora
Processo a Inzaghi, scontro Sabatini-Biasin: “Te lo spiego io perché”. Irrompe Trevisani su Sommer!

Trevisani: "Sommer? Doveva sostituire il portiere in effetti. Non c'ha pensato"
Sabatini: "Però fatemi parlare che io faccio tanto il bravo ma poi mi girano le scatole. Li ho in stereo, Biasin da una parte e Trevisani dall'altra".
Trevisani: "Ma dai ma parli di Sommer. Dai"
Sabatini: "La partita cambia all'inizio del secondo tempo ed è visibile. C'è la sostituzione di Dimarco dopo 60 minuti. L'hai programmata non ce la fa a fare 60 minuti. Devi pensare al Bayern, va bene. Poi c'è il gol ricambia un'altra volta, perché devi sostituire Lautaro, perché non ha più di 60 minuti delle gambe. Va bene ti do anche Lautaro ma Calhanoglu perché lo toglie?"
Biasin: "E te lo spiego perché lo toglie, perché quest'anno si è fatto male quattro volte".
Sabatini: "Quindi sei un profeta, sei un profeta per gli infortuni. Ma non sei un profeta su quello che succede in campo perché il Parma pareggia e rischia pure di vincere. Che cosa cambia tra tenerlo 65 minuti e 75 minuti in campo e che cosa cambia invece se metti Correa o Arnautovic? Perché se metti Correa..."

Biasin: "Posso risponderti, tu apri il processo a Inzaghi perché dici: 'Bisogna valutarlo oggi dopo la partita di ieri. Però fammi dire: ok, io accetto che tu dica: 'ieri non bisognava cambiare questo, questo e quest'altro'. Giustamente la partita è andata come è andata, quindi bisognava fare in una maniera diversa. Quello che ti dico io è un po' più difficile da comprendere però ti invito a farlo. Se l'Inter è in corsa su tutti i fronti è proprio perché chi guida l'Inter ha fatto quello che ha fatto fino adesso e cioè ha centellinato i giocatori perché altrimenti col cavolo che sei ad aprile in corsa su tre fronti. Vai a vedere cosa ha fatto ieri il Barcellona, vai a vedere cosa ha fatto il Real Madrid ieri, vai a vedere cosa ha fatto l'Arsenal ieri, vai a vedere tutte queste super squadre"
LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.