LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Prove di scudetto a San Siro: lo scontro al vertice fra Inter e Napoli visto dai bookmakers
Corsi e ricorsi storici, tra ricordi di successi passati e sogni di gloria futuri. Il confronto tra Inter e Napoli, oltre a essere un testa a testa tra la seconda e la prima della classe, è anche un duello tra le compagini vincitrici delle ultime due edizioni della Serie A. Allo stesso tempo, c’è grande attesa per il ritorno da avversari nella Milano nerazzurra di due colonne portanti dello Scudetto 2020/2021, Antonio Conte e Romelu Lukaku, entrambi desiderosi di espugnare la loro ‘vecchia casa’. Di fronte, troveranno una formazione reduce dall’1-0 rifilato all’Arsenal nel mercoledì di Champions, che promette di rivelarsi fondamentale per il prosieguo nella competizione. Altra partita, altra storia, ma forse, per i bookies, al fischio finale potrebbe esserci un epilogo molto simile.
Più Inter che Napoli - Dopo la sconfitta nel derby e il pari con la Juventus, Simone Inzaghi e i suoi ragazzi sono alla ricerca di un risultato importante in un match d’alta classifica, per mandare un messaggio forte a se stessi e al campionato. Secondo Betclic, la compagine interista è favorita a quota 1.88 (per Sisal a 1.85), mentre un colpaccio esterno degli azzurri, già capaci di espugnare il ‘Meazza’ contro il Milan, è dato a 4.07. Il pareggio è indicato a 3.68.
Segno X nel precedente più recente al ‘Meazza’ - Il 17 marzo scorso, l’Inter futura vincitrice del torneo e il Napoli campione in carica si divisero equamente la posta in palio. L’1-1 finale maturò dall’iniziale vantaggio dei padroni di casa firmato da Matteo Darmian e dalla rete del pari siglata nel finale dall’ex di turno Juan Jesus. La replica del risultato esatto è stimata a 5.75 da Betclic, che prevede una gara in cui l’esito è attualmente in equilibrio tra Over 2.5, a 1.76, e Under 2.5, a 1.81.
Lautaro e Thuram contro Lukaku e Kvaratskhelia - Nella serata di gala della ‘Scala del calcio’, diversi attori protagonisti ambiscono a prendersi il centro della scena. Tornato al gol davanti al proprio pubblico contro il Venezia, Lautaro Martínez è pronto ad andare alla ricerca di un altro timbro di rilievo, dato a 2.60 da Betclic. ‘Fame’ di gol anche per il compagno di reparto Marcus Thuram, a 2.95, e per il solito Hakan Çalhanoğlu, a segno con i Gunners e dato ora a 3.90. Per i partenopei, spazio al classico tridente formato da Romelu Lukaku, con quota-gol a 4.00, Khvicha Kvaratskhelia, a 5.00, e da un altro ex dell’incontro, Matteo Politano, a 6.50.
© RIPRODUZIONE RISERVATA