LEGGI ANCHE
© RIPRODUZIONE RISERVATA
ultimora
Tottenhamhotspur.com
Renzo Nadin, ex direttore sportivo e scopritore di Guglielmo Vicario, ai microfoni di Sportitalia.com ha parlato del trasferimento del portiere al Tottenham. Vicario era seguito con molta attenzione anche dall'Inter: "Ammetto che mi sarebbe piaciuto vederlo in una big italiana, ma contempo la Premier League e una città come Londra, una delle più belle al mondo, sono qualcosa di incredibile".
"Peraltro ho visto il video delle sue prime dichiarazioni e parla già bene l'inglese. Il Tottenham è stato alla fine la giusta soluzione per lui. In Inghilterra potrà dire la sua rimanendo sempre nel giro della Nazionale. C'è poi un ulteriore fattore: se sbagli una sola partita a San Siro o all’Olimpico finisci già al centro delle critiche, se sbagli una partita in Premier è molto diverso".
"Sì, l'Inter lo stava seguendo da tempo e pensava proprio a Guglielmo nel caso in cui Onana fosse andato via. Anche la Juve era interessata. Del resto già un anno fa sarebbe dovuto andare alla Lazio, mentre successivamente ci furono Napoli e Fiorentina".
(Sportitalia.com)
© RIPRODUZIONE RISERVATA