Sanchez-Barcellona per loro era un affare fatto. Ma ieri sera, le smentite arrivate dai vertici dell'Udinese, hanno fatto fare un passo indietro anche ai quotidiani spagnoli. As se la prende con le voci arrivate dal Cile che parlavano già di firma, mentre in tv passava l'intervista al giocatore della squadra friulana, quella in cui aveva dichiarato che il 'Barça è una squadra bellissima'.
ultimora
Scricchiolano le convinzioni dei giornali spagnoli: “I Pozzo sanno trattare come pochi”
Sanchez-Barcellona per loro era un affare fatto. Ma ieri sera, le smentite arrivate dai vertici dell’Udinese, hanno fatto fare un passo indietro anche ai quotidiani spagnoli. As se la prende con le voci arrivate dal Cile che parlavano già...
TRATTATIVA COMPLICATA - Lo stesso giornale spagnolo, per sottolineare la delicatezza dell'operazione, parla della famiglia Pozzo così: "Sono anni che lavorano nel mondo del calcio e persone vicine a loro dicono che sanno negoziare come pochi altri. Aspettano il momento giusto, hanno le spalle coperte e non hanno bisogno di disporre con urgenza la partenza dei loro calciatori. Tante volte sono riusciti, lavorando bene, ad ottenere ciò che volevano". E il quarto posto, quello valido per i preliminari di Champions League, sembra una prova.
Le parole di as.com sembrano un segnale: la partita per arrivare a Sanchez non è ancora chiusa e probabilmente si risolverà solo dopo il novantesimo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA