Per lo scudetto 2006 i tempi si allungano. Cambia il presidente del Collegio arbitrale in merito alla controversia che vede opposti Juventus, Inter e Figc, dopo il respingimento dell'istanza di revoca richiesta alla Federazione dalla società bianconera. Slitta così la prima data dell'udienza inizialmente fissata per il tre ottobre e con essa il termine ultimo del pronunciamento che era stato fissato al 13 dicembre.
ultimora
Scudetto 2006, al Tnas salta l’udienza del 3 ottobre. Cambia il presidente del collegio…
Per lo scudetto 2006 i tempi si allungano. Cambia il presidente del Collegio arbitrale in merito alla controversia che vede opposti Juventus, Inter e Figc, dopo il respingimento dell’istanza di revoca richiesta alla Federazione dalla...
Ecco il comunicato del Tribunale:
"Il Tribunale Nazionale di Arbitrato per lo Sport comunica che il Presidente del Tnas, Alberto de Roberto, vista la rinuncia all’incarico di Presidente del Collegio arbitrale pervenuta da parte del dottor Giuseppe Scandurra, causa improvvisi e sopravvenuti motivi personali, ha nominato in sua sostituzione il dottor Angelo Grieco. Il dottor Grieco dovrà far pervenire alla Segreteria del Tnas, la propria accettazione ovvero la notizia dell’esistenza di motivi di incompatibilità all’espletamento dell’incarico. Il Presidente del Tnas, ha, altresì, nelle more dell’accettazione dell’incarico da parte del dottor Grieco e della trasmissione degli atti allo stesso da parte della Segreteria del Tnas, revocato l’udienza fissata per il prossimo 3 ottobre. Il termine di pronuncia del lodo, inizialmente stabilito nel 13 dicembre, è conseguentemente posticipato in quanto decorrente dalla data dell’ultima accettazione dei componenti del Collegio arbitrale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA