«Il Milan ha più chance delle altre rivali di vincere lo scudetto». Lo ha detto Andrea Barzagli, ex giocatore della Juventus che ha parlato della lotta scudetto e ha sottolineato come i rossoneri abbiano dalla loro un buon calendario specie nella prossima giornata di campionato quando Inter e Napoli affronteranno rispettivamente Juventus e Atalanta.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Barzagli: “Milan, più chance scudetto. Ma sarà lotta equilibrata”
L'ex Juve ha parlato della battaglia per il titolo del campionato di Serie A e si è soffermato sugli uomini chiave delle rivali
Quanto agli uomini chiave del finale di stagione ha aggiunto: «Istintivo dire Ibrahimovic, però penso che al Milan una spinta in più possa arrivare da Leao e Giroud. Il Napoli dipende molto da Osimhen, che mancherà tanto nella prossima sfida, all’Inter servono i gol di Lautaro mentre nella Juve Vlahovic può essere l’uomo in più». In generale la sfida scudetto secondo Barzagli si giocherà "fino all’ultima giornata perché le squadre rivali a turno si sono alternate in testa e nessuna è mai riuscite a prendere il largo sulla seconda".
(Fonte: GdS)
© RIPRODUZIONE RISERVATA