FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

Ultim'ora


ultimora

Scudetto, Inter favorita per Sisal: la quota. Subito dietro la Juve a 4

Scudetto, Inter favorita per Sisal: la quota. Subito dietro la Juve a 4 - immagine 1
Dopo le prime tre giornate di campionato, addetti ai lavori e tifosi sono convinti che Inter e Juventus si contenderanno lo scudetto
Marco Astori Redattore 

Il derby d'Italia è pronto a infiammare la Serie A nel corso di questa stagione calcistica. Dopo le prime tre giornate di campionato, addetti ai lavori e tifosi sono convinti che Inter e Juventus si contenderanno lo scudetto con le rivali pronte a inserirsi in caso di eventuali passi falsi. I ragazzi di Simone Inzaghi, Campioni d'Italia in carica, continuano ad apparire la formazione da battere visto che, secondo gli esperti Sisal, Lautaro e compagni confermeranno il tricolore a 1,70.

Scudetto, Inter favorita per Sisal: la quota. Subito dietro la Juve a 4- immagine 2

Inter che, in caso di successo, metterebbe la parola fine a un tabù che va avanti da cinque stagioni ovvero la conferma del tricolore. Un'impresa riuscita, per ultima, alla Juventus. Proprio i bianconeri, attualmente primi insieme ai nerazzurri e alle soprese Torino e Udinese, appaiono i grandissimi rivali Lautaro e compagni in virtù sia di un grandissimo impatto da parte di Thiago Motta sia di un mercato che ha portato nomi di peso tra cui Nico Gonzalez e Koopmeiners. Il trionfo della Juventus è offerto a 4.00.


Scudetto, Inter favorita per Sisal: la quota. Subito dietro la Juve a 4- immagine 3

Il podio dei favoriti è completato dal Napoli che, nonostante la falsa partenza di Verona, si è ripreso immediatamente centrando due vittorie consecutive. Antonio Conte ha abbracciato, tra gli altri, il figlio prediletto Romelu Lukaku, McTominay e Gilmour: l'ex ct dell'Italia è consapevole che l'impresa non sarà facile ma se c'è qualcuno che ama le missioni impossibili quello è il tecnico salentino tanto che il quarto scudetto azzurro è dato a 7,50. Al momento rincorrono sia il Milan, dato a 12 a causa di un inizio molto, molto complicato, che Atalanta e Roma entrambe alle prese con diversi problemi: lo scudetto di una tra nerazzurri e giallorossi pagherebbe 25 volte la posta.

(ANSA)

tutte le notizie di

I ricavi ottenuti da pubblicità personalizzata ci aiutano a supportare il lavoro della nostra redazione che si impegna a fornirti ogni giorno informazione di qualità.

Rcs Mediagroup si impegna quotidianamente a fornirti informazione di qualità attraverso il lavoro di giornalisti, grafici e tecnici. Per garantire un'informazione libera e accessibile facciamo ricorso a pubblicità profilata che copre i costi della navigazione così da permetterti di usufruire di una parte dei contenuti gratuitamente. Senza la pubblicità l'accesso ai nostri servizi avviene previo pagamento a pacchetti di abbonamento crescenti per contenuti e costo. Scegli se accedere al servizio di base permettendoci di erogare pubblicità personalizzata o aderendo a un piano di abbonamento equivalente.

Come indicato nella cookie policy, noi e terze parti facciamo uso di tecnologie, quali i cookie, per raccogliere ed elaborare dati personali dai dispositivi (ad esempio l'indirizzo IP, tracciamenti precisi dei dispositivi e della posizione geografica). Per installare i cookie che garantiscono le funzionalità tecniche, non è necessario il tuo consenso. Con il tuo consenso, noi e alcune tra 934 terze parti presenti in questa lista - inserzionisti nonché intermediari del mercato pubblicitario di volta in volta coinvolti -, potremo mostrarti pubblicità personalizzata, misurarne la performance, analizzare le nostre audience e migliorare i nostri prodotti e servizi. Puoi liberamente conferire, rifiutare o revocare il consenso a tutti o alcuni dei trattamenti facendo click sul pulsante "Preferenze" sempre raggiungibile anche attraverso la nostra cookie policy. In caso di rifiuto integrale o delle singole finalità necessarie all'erogazione di pubblicità e di contenuti personalizzati, potrai scegliere di aderire a un piano di abbonamento. Puoi acconsentire direttamente all'uso delle tecnologie sopra menzionate facendo click su "Accetta e continua" o rifiutarne l'uso e abbonarti facendo click su "Rifiuta e abbonati".