FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Seedorf: “L’Inter ha raggiunto una certezza di gioco, è una squadra completa. Conta…”

Seedorf: “L’Inter ha raggiunto una certezza di gioco, è una squadra completa. Conta…” - immagine 1
Le dichiarazioni dell'ex giocatore rilasciate ai microfoni di Prime Video a pochi minuti dal fischio d'inizio di City-Inter
Gianni Pampinella Redattore 
Seedorf: “L’Inter ha raggiunto una certezza di gioco, è una squadra completa. Conta…”- immagine 2

A pochi minuti dal fischio d'inizio di Manchester City-Inter, Clarence Seedorf ha parlato ai microfoni di Prime Video. Queste le dichiarazioni dell'ex giocatore: "C'è stato un Europeo, la coppa America, è un anno delicato per gli allenatori per gestire i giocatori. Avere giocatori freschi sarà molto importante. Inzaghi? Mi piace quello che ha trasmesso alla squadra. Avendo tante partite, uno può fare turnover per non mostrare tutte le sue forze".

Seedorf: “L’Inter ha raggiunto una certezza di gioco, è una squadra completa. Conta…”- immagine 3

"Conta arrivare bene a gennaio e febbraio, con questo formato puoi gestire le prime partite. L'Inter è una squadra che ha raggiunto una certezza di gioco, sanno cosa vuole l'allenatore, si trovano con una certa facilità. È una squadra completa, sa difendere bene, ma quando ha palla secondo me fanno un ottimo possesso. La squadra ha sempre voglia di verticalizzare. La filosofia di questa squadra è quella di andare a fare male".


(Prime Video)

tutte le notizie di