Ai microfoni di Prime Video, Clarence Seedorf ha commentato la prestazione dell'Inter al Civitas Metropolitano contro l'Atletico Madrid, costata ai nerazzurri l'eliminazione dalla Champions League ai calci di rigore:


ultimora
Seedorf: “Inter mancata in compattezza in difesa. Prima del gol di Depay bisognava…”
"In alcuni momenti si fanno degli errori che poi vengono puniti. Ma stiamo parlando comunque di Champions League e di una grande squadra come l'Atletico. Uscire così fa male, ma ora bisogna concentrarsi sul campionato e ripresentarsi così in Europa nella prossima stagione. L'Inter è mancata un po' in compattezza in difesa: le occasioni venivano, ma bisognava essere solidi dietro".
LEGGI ANCHE
"Prima del gol di Depay bisognava capire di dover restare dietro e non andare più in avanti come prima. Inzaghi mi piace sempre di più: anche le sue parole dopo la partita dimostrano che il ciclo non è finito, a cominciare dallo scudetto in arrivo.
(Fonte: Prime Video)
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Il tuo commento verrà moderato a breve.
Puoi votare una sola volta un commento e non puoi votare i tuoi commenti.