ultimora

Seedorf: “Ultime gare decisive. Prima del derby…”

Clarence Seedorf, alla fine della partita contro il Livorno, ai microfoni di Sky ha parlato anche della lotta per l’Europa League: “Siamo in una posizione che ci dà morale, siamo più vicini, mancano le ultime gare e saranno decisive....

Eva A. Provenzano

Clarence Seedorf, alla fine della partita contro il Livorno, ai microfoni di Sky ha parlato anche della lotta per l'Europa League:

"Siamo in una posizione che ci dà morale, siamo più vicini, mancano le ultime gare e saranno decisive. Oggi la squadra è stata brava nellìapproccio e abbiamo meritato questa grande gara. Abbiamo una squadra che si chiama Roma prima del derby quindi dobbiamo rispettare tutti come oggi abbiamo fatto con il Livorno e cercheremo di portare avanti un risultato importante. Nessuno della società mi conferma per l'anno prossimo? Queste cose le dovete chiedere a loro. Di episodi non parlo, non l'ho mai fatto: queste sono polemiche che se volete potete farlo voi. Se c'era da annullare il nostro gol lo dovete chiedere all'arbitro. Balotelli è determinante quando sta bene. E' un giocatore che sta crescendo e maturando di testa e questo gli permette di agire in maniera diversa dentro e fuori dal campo, spero che la squadra continui così".