FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Occasioni per il fantacalcio: sei giocatori con un buon rapporto qualità-prezzo all’asta

Occasioni per il fantacalcio: sei giocatori con un buon rapporto qualità-prezzo all’asta - immagine 1
Non solo Mehdi Taremi: sei occasioni interessanti per l'asta al fantacalcio, sono giocatori da considerare il base al rapporto qualità-prezzo
Alessandro Cosattini Redattore 

Non solo Mehdi Taremi. Sei occasioni interessanti per l'asta al fantacalcio, sono giocatori da considerare il base al rapporto qualità-prezzo secondo SOS Fanta. Occhio a questi nomi se ancora dovete iniziare il vostro fanta o in chiave asta di riparazione:

Occasioni per il fantacalcio: sei giocatori con un buon rapporto qualità-prezzo all’asta- immagine 2

DIFESA - Partiamo dalla difesa dove un buon acquisto in rapporto qualità-prezzo può essere Dorgu, che andando sui 4/6 fantamilioni su 500 in lega a 8 e 7-9 in lega a 10. Quest’anno può giocare spesso da ala sinistra, quindi più avanzato. Discorso diverso per de Vrij, che invece è un centrale buono per il modificatore e che sta andando a pochissimi crediti per via dell’infortunio iniziale. L’olandese sta andando a 1-2 fantamilioni nelle aste. Una volta tornato dall’infortunio si alternerà con Acerbi in difesa.


Occasioni per il fantacalcio: sei giocatori con un buon rapporto qualità-prezzo all’asta- immagine 3

CENTROCAMPO - Un nome che sta andando a poco a centrocampo è El Shaarawy, solo a 2 fantamilioni su 500 di prezzo medio in lega a 8 senza mod. Siamo sui 5-6 in lega più numerosa e con mod. Alla fine il Faraone avrà sempre il suo spazio, al momento poi la Roma cerca ancora un’ala sinistra. Frendrup è un altro centrocampista dal prezzo conveniente, in lega a 8 senza mod va a circa 3 fantamilioni su 500 di prezzo medio. Si sale sui 6-7 con mod o lega a 10. Ci sono pochi centrocampisti più titolari e intoccabili di lui al fantacalcio. Da 6,5.

Occasioni per il fantacalcio: sei giocatori con un buon rapporto qualità-prezzo all’asta- immagine 4

ATTACCO - In attacco la grande occasione low cost è Jovic, che ha un prezzo medio di 1 nelle aste, anche a 10. Si prende da ultimo slot ma può fare comodo, sia come vice Morata che senza. In campionato le sue partite le farà. Decisamente più costoso e non low cost è Taremi, che però ha ancora un buon rapporto qualità-prezzo per via dell’infortunio che ha avuto ma che ha già smaltito. Non è titolare, ma comunque giocherà. E l’Inter segna tanto. A 8 ha un prezzo medio di 27 su 500 senza mod e 22 con mod, a 10 38 senza mod e 33 con mod.

tutte le notizie di