Intervenuto a Tutti Convocati, l'allenatore della Spal Leonardo Semplici ha parlato della sfida di ieri che ha visto l'Inter vincere 2-0 al cospetto di una buona Spal:
ultimora
Semplici: “Scudetto? Dico Napoli ma l’Inter arriva nelle prime 3. Il rigore di ieri…”
L'allenatore della SPAL commenta la sconfitta dei suoi contro l'Inter
"Secondo me l'Inter arriva nei primi tre posti per storia, rosa e bravura dell'allenatore. Rigore? Ci sono immagini particolari però l'unica cosa che rimane un po' perplesso è che abbia impiegato 5' minuti e abbia recuperato poco. Ben venga il VAR sperando non sia sempre a favore dei più forti però c'è da recuperare il tempo perso".
ESTETICA E RISULTATI - "Ognuno vede il bello da sè, la Juventus è una grande squadra cinica e concreta, giocando anche così fa grandi risultati. Il Napoli gioca un calcio bello che piace a tutti però si rispettano anche gli altri tipi".
APPROCCIO IN SERIE A - "Il timore era il fatto di esordire anche con un calendario non semplice, siamo partiti bene e l'arrivo di qualche giocatore di esperienza ci ha aiutato. Ieri si è vista una buona SPAL con un'identità di gioco, attraverso questa vogliamo arrivare a centrare il nostro obiettivo".
SCUDETTO - "Dico Napoli, spero sia l'anno di Sarri".
© RIPRODUZIONE RISERVATA