FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Semplici: “Spalletti-Italia, ne sono felice. Sono stato a casa sua e…”

Semplici: “Spalletti-Italia, ne sono felice. Sono stato a casa sua e…” - immagine 1
Il pensiero di Leonardo Semplici sul lavoro di Luciano Spalletti, attuale ct della Nazionale: ecco le parole dell’allenatore
Semplici: “Spalletti-Italia, ne sono felice. Sono stato a casa sua e…”- immagine 2

Il pensiero di Leonardo Semplici sul lavoro di Luciano Spalletti, attuale ct della Nazionale. Ecco le parole dell’allenatore a TMW: "Ho un rapporto buono e professionale, a volte sono stato invitato a casa sua... E mi è capitato di chiedergli consigli. Ricordo la prima riunione degli arbitri, ero al primo anno di A con la SPAL ed ero rimasto in disparte. Lui mi prese e mi disse "vieni qua, te lo sei meritato". Sono felice che sia stato scelto per l'Italia, ha fatto una carriera eccellente e questo ne è il coronamento. Certo, si è preso una responsabilità importante, ma già si intravede la sua mano. Credo fosse l'allenatore ideale per la Nazionale, ha la personalità e l'empatia per poter trasmettere le sue idee in brevissimo tempo".


tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.