All'indomani dalla vittoria della Nazionale italiana per due a zero contro la Bulgaria guardiamo alle pagelle per capire come sono andati i Nazionali nerazzurri impiegati da Mancini. E parliamo di Sensi e Barella perché Bastoni è rimasto in panchina.
ultimora
CorSera – Italia, le pagelle degli interisti: Sensi, la ruggine si vede. Barella, passo blando
I due centrocampisti, nel giudizio del quotidiano nazionale, non sono riusciti a dare la loro impronta nella gara con la Bulgaria
I giudizi sui due centrocampisti dell'Inter potrebbero allarmare Conte perché si parla di stanchezza e poca velocità. Considerato che Barellaè stato finora una delle armi più importanti dell'allenatore, al suo rientro alla Pinetina ci sarà da capire se avrà bisogno di riposo. Ma difficilmente il mister ci ha rinunciato. Il ct della Nazionale non ha impiegato solo lui ma anche Sensi, nonostante nell'Inter non sia riuscito a trovare spazio a causa degli infortuni.
Le pagelle
Il Corriere della Sera dà un voto ai due centrocampisti: al contrario di quanto scrive La Gazzetta dello Sport, per il giornale, ha fatto un po' meno bene Sensi. Cinque per lui: "Due gare da titolare in tutta la stagione. La ruggine si vede, si vedono i tentativi per entrare nel vivo del gioco, ma sono tutti al rallentatore".
Cinque e mezzo invece per il compagno:"Barella ha giocato sempre con lo stesso passo, blando. E anche un pestone nel primo tempo non lo ha aiutato nell'opera". E si spera resti un pestone.
(Fonte: Corriere della Sera)
© RIPRODUZIONE RISERVATA