00:17 min

ultimora

Sensi di nuovo out, fuori dall’Europeo. CorSera: “Colpo basso per Mancini”

Eva A. Provenzano

Il centrocampista dell'Inter si è fatto male alla vigilia della partita di Bologna e la sua avventura azzurra è già finita: c'è Pessina

Questa sera contro la Repubblica Ceca si giocherà l'amichevole che permetterà a Mancini di provare la formazione titolare dell'Europeo. E Barella comincerà dal primo minuto. Sarà chiamato a ribaltare il fronte e vicino a lui ci sarà Locatelli che non dovrà far rimpiangere Verratti. 

Quello che avrà più di un rimpianto è Stefano Sensi che si è fatto male di nuovo. Sembrava avesse recuperato dall'infortunio che lo aveva messo ko nel bel mezzo di Inter-Udinese, ultima della stagione nerazzurra. Tanto che Mancini lo aveva inserito nella rosa dei 26 per l'Europeo alla fine e contro ogni attesa. Ma alla vigilia della sfida amichevole di Bologna il centrocampista si è fatto male di nuovo. Risentimento agli adduttori. Il suo Europeo così è finito prima di cominciare e il suo posto lo prenderà Pessina. "Un colpo basso per Mancini, che il geometrico centrocampista lo aveva inserito nel gruppo nonostante le sue imperfette condizioni perché lo considerava l’unica vera alternativa a Jorginho", il commento del Corriere della Sera.

(Fonte: CorSera)