La serie di infortuni avevano spinto qualcuno (anzi, più di qualcuno) a mettere in discussione il suo futuro all'Inter. Ma Antonio Conte non ha dubbi sulle qualità del suo centrocampista, ed è pronto a coccolarselo per renderlo un'arma devastante nella corsa scudetto, ma anche per la lotta in Europa nella prossima stagione. Il futuro, per Sensi, è ancora Inter:
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
Sensi, il futuro è ancora Inter: “Conte lo coccola per renderlo arma devastante in Europa”
La serie di infortuni avevano spinto qualcuno a mettere in discussione il suo futuro all'Inter. Ma Antonio Conte non ha dubbi
"E poi c’è Stefano Sensi, la stella più luminosa nei primi mesi di era Conte. L’impatto col Meazza e la nuova vita in una big non lo hanno scosso minimamente, segno di grande personalità oltre che di grande talento. Ma la sfortuna si è accanita contro Stefano (...). Conte negli ultimi mesi ha lavorato per permettere a Sensi di tornare nella migliore condizione e per prendersi un ruolo importante in questa volata scudetto. Un’arma in più da coccolare e rendere devastante anche nell’ottica di riportare l’Inter a giocarsela con le big d’Europa".
© RIPRODUZIONE RISERVATA