ultimora

Sensi: “Mai parlato con Mancini. Juve motivo in più per scegliere Sassuolo”

Dario Di Noi

Alla vigilia di Juventus-Sassuolo, il quotidiano torinese Tuttosport ha intervistato un giocatore che, nel suo futuro, vede proprio quei due club che saranno a confronto domani. Si tratta di Stefano Sensi, centrocampista del Cesena già acquistato...

Alla vigilia di Juventus-Sassuolo, il quotidiano torinese Tuttosport ha intervistato un giocatore che, nel suo futuro, vede proprio quei due club che saranno a confronto domani. Si tratta di Stefano Sensi, centrocampista del Cesena già acquistato dal Sassuolo per la prossima estate. L’affare - come confermato dallo stesso giocatore - è nato in sinergia con la Juventus. L’Inter era sulle sue tracce, Mancini è stato a Cesena per seguirlo: tuttavia, i nerazzurri hanno scelto di non affondare il colpo.

A Tuttosport, Sensi ha rilasciato queste dichiarazioni: "Ho scelto il Sassuolo perché è un club serio, organizzato e sempre più vicino a quelli top. La sinergia con la Juventus è stato un motivo in più: ha rafforzato la mia idea. Se ho parlato a quattr’occhi con Mancini? No, so solo che è venuto a vedere una partita. Dura pensare al Cesena e non a Sassuolo o Juve? Ho la fortuna di riuscire a isolarmi, anche grazie al Cesena e ai miei compagni. Io penso a migliorarmi. E basta. Vivo il periodo come una sorta di palestra: ora mi chiedono della serie A e del Sassuolo. La prossima stagione mi domanderanno della Juve: meglio farci l’abitudine. Le voci sulla Juve sono stimoli in più, non pressioni. Arrivarci penso sia il sogno di tutti i bambini. E se mai ci dovessi arrivare, sarei contentissimo. Ho sempre avuto un debole per il Barcellona, la squadra per definizione. La Juve, però, ormai è sul livello dei catalani".

(Tuttosport)