"Ho giocato 30 partite ufficiali, mi sono sentito bene fisicamente, divertendomi su tutti i campi d’Italia", ha commentato Sensi
Con la sconfitta per 5-2 sul campo dell'Atalanta si è conclusa la prima stagione del Monza in Serie A: tra i calciatori che hanno portato la squadra a chiudere in undicesima posizione con 52 punti, ad un passo dalla top 10, c'è stato anche Stefano Sensi che ha racimolato 28 presenze in Serie A (30 in stagione) con 3 gol e 2 assist a referto.
Sensi è destinato a lasciare il Monza per tornare all'Inter, squadra che ne detiene il cartellino fino al giugno 2024. Lo stesso Sensi ha salutato Monza con un post sui social: "È stata un’annata storica per il Monza e sono fiero di averne fatto parte, contribuendo alla conquista di un traguardo che, a inizio anno, non era per nulla scontato. Chiudiamo all’undicesimo posto, salvi con sei giornate di anticipo, con dei numeri sorprendenti per essere una neopromossa. Ce la siamo giocata contro tutti, onorando al meglio questa maglia.