00:11 min

ultimora

Conte studia l’Inter senza Sensi. Barella sicuro con Brozovic, Gagliardini mette la freccia su Vecino

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter dovrà fare a meno del cervello di centrocampo e studia le alternative per la gara contro il Sassuolo

L'Inter scenderà in campo contro il Sassuolo domenica alle 12.30. In vista della gara con gli emiliani, Conte dovrà fare a meno di alcuni infortunati (Sensi, D'Ambrosio e Sanchez) e dovrà studiare come sopperire alla mancanza del centrocampista.

Secondo La Gazzetta dello Sport "Certa la presenza dell’altro acquisto-terribile Nicolò Barella, uno dei migliori nelle ultime uscite nerazzurre, Marcelo domenica a Reggio Emilia avrà accanto uno tra Vecino e Gagliardini, quindi un giocatore più muscolare e con meno qualità nel portafoglio rispetto a Sensi. Il primo finora è stato sotto le aspettative, forse anche per colpa dell’esplosione di Sensi-Barella: Matias non ha ancora mostrato la garra ed è uno dei giocatori sotto osservazione. Per la sosta è tornato in Sud America, quindi il viaggio intercontinentale lo mette un pelo dietro Gagliardini: Roberto si è allenato sempre ad Appiano, è più riposato e potrebbe essere lui il vice Sensi almeno per stavolta. L’importante, però, sarà il cervello Brozovic: l’uomo che corre di più in Serie A (12,7 km di media a partita) è pronto a tornare al comando, anche senza Sensi".