- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Getty Images
Stefano Sensi è pienamente recuperato: il centrocampista dell'Inter ha smaltito il fastidio accusato in Nazionale e si candida per una maglia da titolare contro la Sampdoria. Così scrive il Corriere dello Sport:
"Il piccolo fastidio che aveva accusato martedì in Nazionale e che ha spinto Mancini a non rischiarlo con la Lituania, ieri era passato. Stefano Sensi sarà a disposizione contro la Samp e, forse, avrà pure una maglia da titolare. Inzaghi non ha ancora deciso chi sarà il partner d'attacco di Dzeko, ma l'ex Sassuolo spera di essere al fianco del bosniaco esattamente come alla prima giornata quando i nerazzurri si imposero per 4-0 contro il Genoa".
"Il tecnico di Piacenza prima di prendere una decisione sulla squadra che sfiderà i blucerchiati vuole valutare con attenzione Martinez e Correa, capire le loro condizioni dopo il match di ieri notte e quanta stanchezza hanno lasciato nei muscoli il lungo volo dal Sudamerica e il cambio di fuso orario. [...] (Sensi) è rientrato a Milano con un giorno d'anticipo. Quelle 24 ore di tempo (mercoledì) potrebbero metterlo in una posizione di vantaggio rispetto alla coppia argentina e magari consentirgli di vivere un'altra giornata da ricordare al Ferraris dove, il 28 settembre 2019, con la maglia dell'Inter segnò e disputò una prova eccellente".
© RIPRODUZIONE RISERVATA