ultimora

Sensi, primo allenamento con la Samp. Sui social: “Pronto per nuova avventura”

Sensi, primo allenamento con la Samp. Sui social: “Pronto per nuova avventura” - immagine 1

Il centrocampista di proprietà Inter si è messo a disposizione di Giampaolo. Il 6 febbraio, al ricominciare del campionato, la prima rivale sarà il Sassuolo

Eva A. Provenzano

 

La prima gara della Samp, la squadra che lo ha appena preso in prestito dall'Inter, è quella contro il Sassuolo, la società nella quale militava prima di approdare a Milano. Stefano Sensi non ha trovato proprio tutto quello che si aspettava nella parte nerazzurra della città: hanno pesato troppo gli infortuni sul suo fisico e sulla sua testa e non è mai riuscito a dare continuità allo spessore dei suoi piedi. Ha scelto di partire in prestito e rifugiarsi all'ombra dei colori blucerchiati perché vuole ripartire e prendersi quella continuità e pure la Nazionale che ha perso ad un passo dall'Europeo, quando era diventato Campione d'Italia con l'Inter, ma per l'ennesimo problema fisico.

Stefano è pronto alla sua nuova avventura, come ha scritto su Instagram. Ripartirà dal 6 febbraio e dal suo passato neroverde da affrontare.

Intanto oggi ha cominciato il suo lavoro agli ordini di Giampaolo. "Abdelhamid Sabiri e Stefano Sensi subito al lavoro. Gli ultimi arrivi in casa Sampdoria si sono già messi a disposizione di Marco Giampaolo e staff per il primo allenamento sul campo 2 del “Mugnaini” di Bogliasco: una partitella tattica con la Primavera di Felice Tufano a fare da sparring partner", scrive sul sito ufficiale il club ligure.

tutte le notizie di