03:16 min

ultimora

Sensi saluta la Samp: “Mi sono sentito a casa, sarò sempre uno di voi”

Eva A. Provenzano

Il calciatore era in prestito al club blucerchiato dall'Inter e ora lascia la squadra di Giampaolo in attesa di capire di più sul suo futuro

Finita la stagione, Stefano Sensi lascia la Samp per tornare all'Inter. Ci sarà da capire quale sarà il suo futuro, probabilmente lontano da Milano. Intanto arriva il saluto alla squadra (che si è salvata nelle ultime giornate) che lo ha accolto a gennaio quando ha preferito trovare continuità e ha lasciato il club milanese per accettare la proposta blucerchiata.

Queste le parole del calciatore riferite alla sua avventura a Genova:

"Cinque mesi corrono veloci soprattutto quando stai bene e ti senti a casa. A Genova sono stato benissimo, dal primo all’ultimo istante. In soli cinque mesi la Samp mi è entrata dritta nel cuore per tutto quello che mi ha dato: affetto, fiducia, stima, l’amore della gente. Ne sarò per sempre riconoscente. Ho cercato di ripagare tutto questo in campo, sudando per la maglia e facendo il massimo per raggiungere l’obiettivo comune. Siamo stati squadra, abbiamo remato dalla stessa parte, superando le difficoltà, insieme. Voglio ringraziare tutti coloro con cui ho lavorato in questo periodo, dal mister ai compagni, dallo staff ai magazzinieri. I tifosi blucerchiati, fantastici… sarò sempre uno di voi".