ultimora

Inter, Sensi torna a disposizione. Ora tocca a Conte l’ultima scelta

Andrea Della Sala

Il tecnico dell'Inter dovrà decidere se convocare subito il centrocampista con il Genoa o se avere prudenza e farlo rientrare con calma

Sperando che non arrivino brutte notizie dai tamponi, il tecnico dell'Inter Conte sta preparando al meglio la sfida di domenica con il Genoa. L'allenatore ha tutto il gruppo a disposizione e potrebbe anche recuperare Sensi, infortunatosi nuovamente nelle ultime settimane.

Come riporta Tuttosport "Il centrocampista anche ieri ha svolto una seduta di lavoro personalizzato, ma ad alta intensità. Dal punto di vista strettamente medico, insomma, l’infortunio è alle spalle. Il pallino della decisione sulle prossime mosse da seguire nel recupero del giocatore passa però a questo punto nel campo del tecnico, Conte. Sarà lui a dire se farlo continuare ad aumentare i ritmi ancora per qualche giorno, ma senza integrarlo in gruppo, oppure se già da subito riportarlo a lavorare con i compagni. In quest’ultimo caso, ovviamente, vorrebbe dire che Sensi sarebbe tra i convocati per la gara contro il Genoa, ma non è da escludere che l’allenatore preferisca inserirlo con più calma per essere certo di averlo al meglio nella settimana successiva".