FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale

ultimora

Inter, stasera Sensi titolare con la Bulgaria. Chance per convincere Conte

Getty Images

Il centrocampista dell'Inter sarà titolare nella gara di questa sera dell'Italia: che possa essere la definitiva rinascita?

Marco Astori

Roberto Mancini ha scelto: sarà Stefano Sensi il regista titolare dell'Italia stasera contro la Bulgaria. La notizia è del Corriere dello Sport, che spiega come il nerazzurro abbia ora un'importante chance per convincere Antonio Conte a puntare di nuovo su di lui: "La decisione il ct l'ha presa dopo aver sciolto il dubbio che vedeva il centrocampista dell'Inter in corsa per una maglia con Locatelli, titolare giovedì a Parma contro l'Irlanda del Nord, e con Pessina, provato nella rifinitura di ieri a Sofia.

Sensi non gioca titolare con l'Inter dal match del 30 settembre vinto dei nerazzurri di Conte per 5-2 in casa del Benevento e per lui si tratta di un'occasione importante per dimostrare la sua classe. Martoriato dagli infortuni ormai da un anno e mezzo, l'ex Sassuolo può avere dalla sfida con l'Italia la spinta per disputare un grande finale di stagione". Anche Nicolò Barella partirà del primo minuto nel ruolo di mezzala.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso