"Un’occasione per due. Oggi contro il Cagliari, infatti, ci sarà spazio per Sanchez in attacco e, con ogni probabilità, per Sensi a centrocampo". Apre così l'articolo del Corriere dello Sport in merito alle probabili scelte di formazione di Antonio Conte per Inter-Cagliari. "Ma, se la chance per il cileno era nell’aria, quella per l’ex-Sassuolo è una novità dell’ultima ora. Tanto più che andrebbe a prendere il posto dello squalificato Barella, completando un centrocampo ad alto tasso tecnico, visto che oltre al rientrante Brozovic ci sarebbe pure Eriksen. Evidentemente, l’idea del tecnico nerazzurro è quella di impostare una gara completamente diversa rispetto a quella di mercoledì scorso con il Sassuolo, nella quale, per scelta, il possesso palla era stato lasciato completamente agli avversari", aggiunge il quotidiano.
ultimora
Inter, col Cagliari chance per Sensi: “Torna titolare dopo 6 mesi, Conte…”
Sensi e Sanchez dovrebbero partire dall'inizio contro il Cagliari: per l'ex Sassuolo sarà una grande occasione
Sanchez titolare
LEGGI ANCHE
Per Sanchez sarà l'occasione di dimostrare di poter insidiare una coppia gol, quella composta da Lukaku e Lautaro, che sta trascinando l'Inter verso lo Scudetto. "L’ultima volta del cileno in campo dall’inizio risale alla trasferta di Parma dello scorso 4 marzo. E, al Tardini, firmò la doppietta che valse i 3 punti. Alexis decisivo anche a Torino, contro la squadra granata, quando disegnò il preciso traversone per l’incornata vincente di Lautaro. L’ultimo ricordo, invece, non è così piacevole, visto che si tratta del gol fallito nel finale con il Sassuolo. Contro il Cagliari, insomma, avrà l’opportunità di rifarsi", spiega il CorSport.
Chance per Sensi
Per Sensi, invece, l'ultima da titolar risale addirittura al 30 settembre: da allora, l'ex Sassuolo non è mai stato al top dal punto di vista fisico ma la recente ottima prova in Nazionale con la Lituania è stata "una sorta di tagliando. Che anche Conte ha accolto con piacere. Ora, però, tocca a Sensi mettere da parte tutto, soprattutto dal punto di vista mentale".
© RIPRODUZIONE RISERVATA