02:28 min

ultimora

Inter, Sensi titolare con la Lazio? “C’è il precedente, difficile che Inzaghi…”

Alessandro Cosattini

Simone Inzaghi dopo lo stop di Correa valuta tutte le possibili alternative per l'attacco della sua Inter verso la Lazio

Stefano Sensi dall’inizio accanto a Dzeko in attacco contro la Lazio? Simone Inzaghi pensa a tutte le variabili dopo lo stop di Joaquin Correa (che comunque non preoccupa) e visto che Lautaro e Sanchez torneranno solo a ridosso del match. Ecco quanto evidenziato dal Corriere dello Sport sul centrocampista ex Sassuolo.

Il recupero di Stefano Sensi, tornato ad allenarsi ad Appiano, s'incastra nella potenziale emergenza interista pre-Lazio a un mese dal suo infortunio contro la Sampdoria. Ma è difficile che venga rischiato a Roma (dove l'anno scorso rimediò un'espulsione). Il suo rientro nei ranghi richiama alla mente la decisione di Inzaghi nella prima giornata, quando sistemava Sensi dietro Dzeko in un 3-5-1-1 in Inter-Genoa. Quella volta Lautaro era fuori per squalifica, Sanchez infortunato mentre Correa si trovava ancora nella Capitale aspettando che la Lazio lo liberasse. Situazione analoga, ora, mentre Inzaghi fa i conti con gli stessi problemi e dovrà mettere a punto altre variabili. Adesso un amaro scherzo del destino, a un mese e mezzo dagli unici gol di Correa con la maglia dell'Inter, potrebbe negare all'argentino un ritorno all'Olimpico da avversario”, si legge.