Dopo aver lasciato il ritiro della Nazionale a poche ore dalla sfida contro la Lituania per infortunio, Stefano Sensi si candida a giocare dall’inizio contro la Sampdoria. Il problema al polpaccio è alle spalle, ieri ha lavorato regolarmente con i compagni ad Appiano Gentile. E oggi il Corriere della Sera torna sui guai fisici accusati dal centrocampista dell’Inter.
FC Inter 1908
I migliori video scelti dal nostro canale
ultimora
CorSera – Sensi, la discontinuità ora un limite. E questo uso dei social…
Il quotidiano si sofferma sul recente stop del centrocampista dell'Inter in Nazionale e sui numerosi problemi fisici accusati
“Sensi tecnicamente è un giocatore indiscutibile, il fisico però non lo aiuta. È un ragazzo caratterialmente sensibile, sicuramente spaventato e appena sente qualcosa di diverso a livello muscolare si allarma e forse preferisce non rischiare. La continuità mai trovata sta diventando un limite per la carriera. Il record di presenze in una stagione di Serie A è 28, nelle altre quatto disputate non è mai andato oltre le 18. L’ennesimo stop rischia di costargli il posto in Nazionale. Usare poi i social con giudizio non previene infortuni, ma evita problemi”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA