- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Il giovane centrocampista Stefano Sensi, intervistato a Calciomercato.com ha parlato della sua futura squadra, il Sassuolo che in sinergia con la Juventus, lo ha strappato alla concorrenza di altri club come Inter e Milan:"Sicuramente il Sassuolo sarà una tappa fondamentale, quella che dirà se riuscirò a diventare un giocatore affermato in serie A. Al momento è una società top in Italia che presta grande attenzione ai giovani, sopratutto italiani. A differenza di altre società che pescano all'estero, il Sassuolo punta molto sui giovani del nostro campionato. Ci sono ragazzi giovani con dei valori, che hanno grande voglia di dimostrare".
Venerdì scorsa è stata una partita speciale per te: Juventus-Sassuolo. Sappiamo della sinergia studiata dai due club per il tuo futuro: come hai visto questa gara? Hai studiato qualche segreto dai campioni della Juventus e che effeto ti fa sapere che ti seguiranno passo dopo passo?
"Per me è motivo di orgoglio, spero di arrivare il prima possibile alla Juventus. Il Sassuolo ha fatto un'ottima gara, vincere li sarebbe stata un'impresa ma il Sassuolo ha fatto una grande gara e ha messo in difficoltà la Juventus. Io prendo sempre un pò da tutti, penso che non si smetta mai di imparare. E' chiaro che adesso vedo il Sassuolo con maggiore simpatia ma sto già studiando i loro movimenti di gioco".
© RIPRODUZIONE RISERVATA