ultimora

Serata di gala all’Opera di Francoforte: presenti Zanetti, Ausilio e Bolingbroke

Daniele Mari

Splendida serata di gala organizzata all’Opera di Francoforte, nel cuore della città tedesca, dall’Eintracht insieme al Frankfurt Main Finance e da Markus Frank, assessore allo sport ed economia in carica. Grande accoglienza per la...

Splendida serata di gala organizzata all'Opera di Francoforte, nel cuore della città tedesca, dall'Eintracht insieme al Frankfurt Main Finance e da Markus Frank, assessore allo sport ed economia in carica. Grande accoglienza per la delegazione nerazzurra da parte del club tedesco, in particolare da Heribert Bruchhagen e Axel Hellmann, rispettivamente COO e CFO dell'Eintracht.

Per l'Inter presenti Michael Bolingbroke, Javier Zanetti e Piero Ausilio, accompagnati da una rappresentanza di sponsorship, communication e Inter Channel. Insieme al gruppo nerazzurro esponenti di spicco delle due società tedesche sponsor dell'Inter, Deutsche Bank e Sap.

Ha partecipato all'evento l'intera squadra dell'Eintracht Francoforte, accompagnata dal tecnico Thomas Schaaf. Ospite d'onore della serata l'ex centrocampista nerazzurro e della nazionale tedesca Hansi Müller che ha partecipato ad una tavola rotonda sul calcio italiano insieme ad Javier Zanetti e Piero Ausilio.