00:36 min

ultimora

Serena: “L’Inter arriva meglio al derby. Lukaku si è eclissato, poco trasparente col club”

Marco Macca Redattore 

Ai taccuini de Il Giornale, Aldo Serena, doppio ex di Inter e Milan, ha fatto alcune considerazioni sul derby di domani pomeriggio

Ai taccuini de Il Giornale, Aldo Serena, doppio ex di Inter e Milan, ha fatto alcune considerazioni sul derby di domani pomeriggio:

Per Inter e Milan attacchi rinforzati dai neoacquisti con due «usati sicuri»: Il Toro Lautaro e Giroud. Qual è la squadra messa meglio?

—  

«L’Inter. Lautaro è maturato e ora è il fulcro di un progetto tattico che lo responsabilizza di più».

Ma ora c’è solo «mezza» LuLa.

—  

«Lukaku si è eclissato. Ma nell’orbita di Lautaro ora gravitano stelle come Thuram e Arnautovic funzionali al dinamismo di gioco di Simone Inzaghi».

A proposito di Lukaku, non èstato un bell’addio dall’Inter.

—  

«È mancata chiarezza e comunicazione».

Di chi la colpa?

—  

«Capisco la delusione di Big Rom per la panchina nella finale di Champions. Lì il rapporto si è incrinato. Ma Romelu poteva evitare di “sparire” nei giorni in cui l’Inter lo ha cercato per definire il contratto. Lukaku avrebbe dovuto essere più trasparente e informare l’Inter delle trattative con gli altri club»

(Fonte: il Giornale)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.