- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
Aldo Serena, attaccante che nel suo trascorso ha vestito la casacca nerazzurra e quella granata, ha analizzato il posticipo serale intervistato dal quotidiano Tuttosport. Questi alcuni stralci dell’intervista della Torre: “Prevedo una gara più aperta di quella che si possa pensare. Torino e Inter sono due squadre che si confronteranno a viso aperto, per vincere. Non scenderanno in campo con atteggiamenti particolarmente prudenti”.
BOMBER DI RAZZA – “da un lato Immobile dopo il gol contro la Sampdoria potrebbe sbloccarsi anche se il gioco di Ventura non lo aiuta, Palacio invece è indispensabile soprattutto ora che non c’è Milito. Mazzarri ha a disposizione Icardi, bomber d’area poco propenso a fare le due fasi. È un grande finalizzatore ma deve ascoltare Mazzarri e partecipare di più alla fase difensiva, in questo modo potrà cresce tanto”.
STAFFETTA – “non ci sarà Alvarez, al suo posto Kovacic. Giocatori diversi, su questo non c’è dubbio. Inoltre l’argentino in questo avvio di stagione è diventato un giocatore diverso dimostrando personalità e grande piglio. Sono un grande estimatore di Kovacic, secondo me ha nelle sue corde l’andare in rete con frequenza. Ha tiro, tecnica e dribbling, quindi giocare più avanzato può fargli solo che bene”
ESTERNI – “Ci sarà un bel duello sulle corsie esterne. Se Mazzarri recupererà Jonathan sarà sicuramente un valore aggiunto per l’Inter ma non dimentichiamo D’Ambrosio, una delle note liete del Toro”
AMBIZIONI – “Champions? Non disputando le coppe i nerazzurri possono farcela. L’Inter da l’idea di essere una squadra anche se non ancora completamente matura ma in divenire, che lavora per tornare ad essere grande”
© RIPRODUZIONE RISERVATA