ultimora

Serena: “Inter-Napoli? Chi perde va in crisi. WM è nelle sabbie mobili, sarà …”

Aldo Serena è stato intervistato da VociDiSport e ha parlato, tra le altre cose, anche di Inter Napoli: Aldo Serena, dopo Juventus-Roma sono piovute tantissime critiche all’arbitraggio e molti giocatori hanno fatto la voce grossa… “Siamo in...

Alessandro De Felice

Aldo Serena è stato intervistato da VociDiSport e ha parlato, tra le altre cose, anche di Inter Napoli:

Aldo Serena, dopo Juventus-Roma sono piovute tantissime critiche all’arbitraggio e molti giocatori hanno fatto la voce grossa…

“Siamo in Italia e i toni sono sempre elevati quando grandi squadre si confrontano. Bisognerebbe dare dei toni più bassi a queste polemiche, ma alcune volte è inevitabile”.

I giallorossi e i bianconeri sono i favoriti per il titolo, secondo lei?

“Sono le più attrezzate e lotteranno sino alla fine per il titolo. Lo hanno dimostrato l’anno scorso e penso che non ci siano dubbi, anche perché le altre si sono rinforzate relativamente”.

Domenica ci sarà Napoli-Inter, come la vede questa partita?

“Il Napoli sta ritornando su uno standard sufficiente. E’ una partita delicata per entrambe le squadre, perché Benitez sta cercando di uscire dalle sabbie mobili dell’avvio di campionato, mentre Mazzarri ci è pienamente dentro. Sarà un vero e proprio dentro-fuori, chi perderà andrà in crisi”.