ultimora

Serena: “Stesso modulo ma Inter gioca a calcio, Juve è monolite davanti alla difesa”

Matteo Pifferi Redattore 

"Giocano con lo stesso modulo ma con un'interpretazione diversa in campo, la Juve è compatta e più bassa", spiega Serena

Intervenuto ai microfoni di Radio Deejay durante Deejay Football Club, Aldo Serena, doppio ex, ha parlato così di Juve-Inter:

"E' stato detto già di tutto: giocano con lo stesso modulo ma con un'interpretazione diversa in campo, la Juve è compatta e più bassa, è un monolite davanti all'area di rigore. L'Inter gioca a calcio, di fondo sono squadre simili anche se i numeri dicono più Inter ma il centrocampo è totalmente diverso: quello della Juve è fatto di interditori, ci vorrebbe un simil Pirlo per far felici gli attaccanti della Juventus"

"Vlahovic? Ha fame di fare gol e di guardare la porta, non sempre gli arriva la palla nel modo e nel momento giusto, deve cambiare anche da un punto di vista caratteriale, deve adattarsi meglio al centrocampo. Ogni tanto ha stop prolungati nel non fare gol e quando succede si incarta su se stesso"



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.