- Squadra
- Calciomercato
- Coppa Italia
- Video
- Social
- Redazione
ultimora
L’ex nerazzurro, Aldo Serena, ha parlato della partita tra Inter e Fiorentina che si giocherà lunedì sera alle 21 allo stadio Meazza. Ai colleghi di viola news ha detto: “Credo che l’Inter abbia una condizione atletica che non permette alla squadra di giocare con intensità per 90 minuti. Infatti nel primo tempo del derby ha fatto bene ma poi è andato peggio nel secondo tempo. E’ successa la stessa cosa in Europa League. Credo ci sia troppa pressione che sta togliendo tranquillità al gruppo”.
CHI HA DA PERDERE –“L’Inter verrà fischiata se farà male dopo la sconfitta contro l’Hapoel e non sarà facile giocare contro i viola che hanno più qualità. Sul piano psicologico la partita di lunedì è favorevole alla Fiorentina che di solito gioca bene fuori casa".
PIOLI – “Sono stato suo compagno alla Juventus per due anni ed è un uomo tutto d’un pezzo, sa affrontare le varie realtà del calcio con approfondimento e conoscenza. Gli auguro di andare avanti con l’Inter e di riportarla in alto e se non dovesse accadere la stima nei suoi confronti resta intatta. E’ nel momento migliore per esprimere le sue capacità”.
JOVETIC – “Se tornerà alla Fiorentina? Credo che abbia da dare, ma ho dubbi che a Firenze possa tornare ad essere quello che era, anche se l’ambiente viola e quello nerazzurro sono diversi".
PRONOSTICO – “Difficile dire che vince, l’Inter fa risultati altalenanti. Potremmo vedere una squadra dimesa o una squadra d’assalto come abbiamo visto contro la Juve o contro il Milan. L’Inter è un’incognita”.
(Fonte: Viola News)
© RIPRODUZIONE RISERVATA