ultimora

Serena: “Lukaku? Con l’Inter gara anonima. Ci sono due modi per reagire. Per i tifosi…”

Aldo Serena è tornato sull'accoglienza che i tifosi dell'Inter hanno riservato a Romelu Lukaku in occasione della gara con la Roma

Intervenuto ai microfoni di CalcioNews24, Aldo Serena è tornato sull'accoglienza che i tifosi dell'Inter hanno riservato a Romelu Lukaku in occasione della gara con la Roma. "Io come Lukaku mi sono trovato uno stadio granata che aveva una acredine nei miei riguardi, quasi un odio. Quindi io ci sono passato nel senso che ho passato un momento come quello di Lukaku. Un momento di attesa perché mi aspettavo quello che è successo. E lo stesso vale per lui".

"Quando si è in quelle condizioni si hanno due modi per reagire. Uno è quello di prendere quella rabbia che i tifosi hanno nei tuoi riguardi come propellente per andare in campo e caricarsi, col rischio però di caricarsi troppo e venire quindi espulsi o compiere qualche gesto poco corretto. Una scelta rischiosa, ma combattiva dunque".

 

"L’altro modo è quello di pensare al passato: com’è andata in quella squadra che tu hai lasciato…come erano i tuoi tifosi prima e dopo e come si relazionano al tuo addio. Lukaku aveva anche avuto dei comportamenti sicuramente molto fastidiosi per i tifosi dell’Inter e credo che a lui sia capitato il contrario, la situazione opposta. Non è riuscito a staccare col passato ed ha fatto una partita anonima senza battagliare e senza appunto prendere come benzina quella rabbia dei tifosi in quel momento".

(CalcioNews24)



Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Inter senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con FC Inter 1908 per scoprire tutte le news di giornata sui nerazzurri in campionato e in Europa.