Aldo Serena, doppio ex con un passato tra le fila sia dell'Inter che del Milan, ha rilasciato un'intervista a IlMilanista.it. Dalla lotta per lo scudetto al 'Derby della Madonnina', ecco tutti i temi trattati.
ultimora
Serena: “Inter, credi nello scudetto: la Juve può perdere terreno. Rivoluzione Conte: rispetto a Spalletti…”
Le parole dell'ex calciatore nerazzurro nella settimana che porta al derby con il Milan, una tappa fondamentale per l'Inter
TITOLO - "La Juventus ha sempre quel quid in più delle altre. Fra poco però, inizierà la fase decisiva della Champions League e i bianconeri, che da anni aspirano a vincerla, potrebbero perdere qualcosa per strada in campionato; in quel caso Lazio e Inter sarebbero pronte ad approfittarne. I biancocelesti poi, sono davvero sorprendenti, hanno stupito me e molti degli addetti ai lavori. L’Inter ha fatto una campagna acquisti mirata e di alto livello, può davvero lottare con la Juventus per lo scudetto".
L'INTER - "Penso che Conte sia un allenatore bravissimo a capovolgere le squadre in poco tempo. L’Inter di Spalletti andava piano, per linee orizzontali e con cadenze facili da leggere per le difese avversarie. Lui è riuscito a dare aggressività, vivacità e ritmo al gioco. Poi il suo carattere, esuberante e mai domo. Di fatti non è la prima volta che chiede sforzi notevoli alla propria società sul mercato e penso che la famiglia Zhang lo abbia ampiamente accontento in tal senso, sia con Eriksen, sia con i rinforzi sugli esterni: Young e Moses".
© RIPRODUZIONE RISERVATA