00:55 min

ultimora

Serena: “Skriniar?Credo in crescita esponenziale.Icardi con Spalletti 30 gol, Pinamonti..”

Sabine Bertagna

Le riflessioni di Aldo Serena sulla nuova Inter di Spalletti e in particolare su Skriniar e Pinamonti

Aldo Serena ha assistito all'allenamento dell'Inter in programma oggi pomeriggio a Brunico. Tante le riflessioni, dal mercato a Spalletti. A proposito di Skriniar Aldo Serena ha rccontato ai microfoni di Inter Channel: "Quando si è giovani bisogna dare continuità alle proprie prestazioni. Bisogna anche che i tifosi siano un po' indulgenti verso chi è giovane e cerca di migliorare e ha delle caratteristiche di alto profilo. Lui le ha. Deve mantenerle, Spalleti è un allenatore didattico che sa far crescere i suoi rgazzi. Mi aspetto cresciuta esponenziale riguardo a Skriniar anche se qualche errore ci sarà. I tifosi dovranno perdonarlo perché qualche errore ci sta."

Nainggolan - L'inserimento di Nainggolan sarebbe perfetto non solo nell'Inter ma in tante squadre. E' un giocatore che sa far tutto, nel pieno della sua forza e della sua carriera. Sarebbe una cquisto importanrte. Credo che Spalletti lo stia caldegginado, conoscendolo in maniera approfondita.  Sugli esterni bassi qualcosa l'Inter dovrebbe fare. Anche davanti l'argomento è abbastanza all'ordine del giorno, su quelli alti.

Su chi punti? Icardi può arrivare a 30 gol con un allenatore come Spalletti.  A me è dispiaciuto per come sia calato in questa stagione rispetto alle stagioni precedenti. Un giocatore che può pungolare e al quale può metter un po' di pepe è Pinamonti. A me piace tantissimo. E' un attaccante nato, nato per fare gol. Ha l'intenzione giusto. L'Inter fa bene a tenerlo. Fa bene a ternlo lì. Spalletti potrà adoperarlo in varie occasioni."

Il Mondiale? E' una stagione particolare, nella quale alcuni giocatori non si risparmiano altri forzano erroneamente. Gli stimoli sono enomri per l'Inter. Manca nelle porzioni alte della classifica, deve forzatamente centrare in Champions League. Le motivazioni non mancano.